lunedì, ottobre 15, 2007

NEWS??

SALVE

Volevo segnalare due cose dal sito della rivista NOCTURNO (www.nocturno.it) dove viene trattato il cosiddetto cinema di genere!

1°) CORTI SONICI
CORTISONICI è un festival di cortometraggi ideato da Filmstudio 90 e Ronzinanti. Rivolta a cineasti esordienti e professionisti, è una manifestazione che si prefigge di sostenere e diffondere la cultura cinematografica espressa in taglio corto.

CortiSonici dà inizio alla quinta edizione: da oggi fino al 20 dicembre i filmaker possono inviare i cortometraggi della durata massima di 15 minuti e realizzati dopo il 1° gennaio 2007, per far convergere a Varese le produzioni più recenti e innovative, con molte prime visioni. Stabilite anche le date del festival, che sarà a Varese da martedì 11 a sabato 15 marzo 2008: una giornata aggiuntiva di proiezioni rispetto alla scorsa edizione, in risposta alla grande partecipazione di opere e pubblico che ogni anno crescono in modo esponenziale.

Tutti i bandi e i regolamenti sono scaricabili direttamente in rete all’indirizzo www.cortisonici.org. Per informazioni info@cortisonici.org.

2°)Direttamente dal forum del sito la discussione del nostro primo lavoro?? "La casa 20 anni dopo" tenuta da vari cinefili tra i quali il "nostro" Cortonesi (Dado, rimembri ancora!) moderatore del sito filmhorror.com.

Questo di seguito e' l'indirizzo per andarvi a leggere tutto quanto(per chi non l'avesse fatto,me raccomanno pero' non vi fate prendere da crisi isteriche, depressive ma soprattutto non vomitate!) :

http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=484.0

Un saluto e a stasera.
Andrea.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can bruit about that I agree with you, but you may be making allowance for other options.
to the article there is stationary a suspect as you did in the fall issue of this demand www.google.com/ie?as_q=yazzers ?
I noticed the utter you have not used. Or you use the pitch-dark methods of inspiriting of the resource. I possess a week and do necheg